Regia di Wim Wenders vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un Wenders medio,un thriller lento (ma non e' un difetto)e alquanto confuso.Musica ottima e una Mc Dowell che fa una parte di nicchia come ormai ci ha abituato da un po' di tempo.Il film???…cosi' cosi'…
commento di ezioWenders ha una crisi d'identità.. si crede Lynch. Non è una barzelletta. Qualcosa c'è, ma perché falsata sembra forzata. Lynch si conferma un grande regista, Wenders è ancora alla ricerca di se stesso. (7)
commento di KAMANTante parole per nulla, inutili discorsi, trama confusa; Wenders non riesce proprio a farci capire il senso del suo film.
commento di florentia violaPer l'ennesima volta ho voluto tentare, tuttosommato i film di Wenders sono considerati, quasi unanimemente, dei bei film, eppure per l'ennesima volta non ho retto oltre i 20 minuti.
commento di duffy