Regia di Paul Verhoeven vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Attori ridicoli, scene inverosimili, trama banalissima. Se l'intento era parodistico doveva esserlo in maniera plateale, qui l'ironia si intuisce appena. Il risultato è un film rumoroso e irritante (almeno quanto agli attori) che funziona appena come prodotto d'intrattenimento.
commento di alfatocoferoloGrandioso adattamento splatter dell'omonimo romanzo.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliFilm per ragazzi…molto stupidi. "pop corn e coca cola"
commento di NobreIronico e politicamente scorretto ma sostanzialmente mediocre.
commento di ssiboniFilm quasi insopportabile. Le torture finali al nemico, poi, se le meriterebbero gli sceneggiatori e gli attori. Voto 4.
commento di ezzo24Odio tutti gli insetti (di qualunque dimensione), per cui la visione di questo film è stata per me molto catartica. Detto questo, gustatevi lo spettacolo senza farvi troppi problemi sulle analogie e citazioni varie, prime fra tutte lo sbarco sul pianeta nemico e il video d'inizio del videogioco Quake 2.
commento di GioviNCCPaul Verhoeven, bontà del pubblico, intascò un bel gruzzolo e la (mega)produzione non si fece scappare la gallina dalle uova d'oro dando al film ben due sfacciati sequel. Effettacci a iosa per un helzapoppin del cattivo gusto.
commento di undyingIl film è uno spudorato, vergognoso elogio della più bieca muscolarità USA. E' ridicolo, non scusato dal fatto che è vecchio. E' anche inutilmente violento e sanguinolento, come nello stile solito dei suddetti USA. E poi sparacchiano invasati delle centinaia di PROIETTILI con caricatori ridicolmente piccoli: ma per piacere!!! Un po' di pudore!!|
commento di francaraccioA parte gli insettoni, conclamando gli effetti speciali dell’epoca, il resto non si salva con una recitazione sottozero!
commento di vjarkivA parte la recitazione di legno, una satira intelligente (e spassosa) sul militarismo.
commento di Stefano LNon sarà che chi spara tanto poi, quando 'serve',... ha finito i colpi?
leggi la recensione completa di BradyNon sarà che chi spara tanto poi, quando 'serve',... ha finito i colpi?
leggi la recensione completa di BradyNon sarà che chi spara tanto poi, quando 'serve',... ha finito i colpi?
leggi la recensione completa di BradyFilm carino magari non un capolavoro ma riesce ad unire una buona trama, spunti satirici verso i media e tanta azione
commento di ControventoQualche bella ragazza un po di splatter e tante tante scemenze,roba per ragazzetti ingenui.VOTO 4 -
commento di wang yuBellissimo film da vedere.
commento di the king cobraGrande film. Fantastici gli spot "patriottici" e stupenda Baia dei Porci spaziale, con l'attacco in forze a Klendathu che si trasforma in una disfatta.
commento di buranUna sceneggiatura imbarazzante recitata da attori imbarazzanti in un film imbarazzante diretto da un regista imbarazzante. Nel suo genere davvero un capolavoro…
commento di L'Andreainizia in modo stupido ,ma trascorsi i primi minuti e proprio un bel film
commento di danandre67La penso come filmTv.
commento di strangerinworldUn film assolutamente stupido con attori incapaci. Nonostante questo si vede che il regista ha comunque mestiere, peccato che abbia però anche una visione delle cose assolutamente folle.
commento di animalerazionaleè una figata. verhoeven è in gran forma.questi film fanno bene al cinema.
commento di sigourneyrulesBella la mescolanza di ironia e fantascienza in un film di questo genere.Il finale troppo classico andrebbe rivisto.Nonostante tutto un buon film.7
commento di DiDiXTra i migliori film di fantascienza degli anni novanta.
commento di moviemaninchiniamoci davanti a questa boiata, sperando di non rivederla più…
commento di Dr.LynchGROTTESCO ED IRONICO?FORSE POTREBBE ESSERE FASCISTA E STUPIDO? FORSE.COMUNQUE BUONA REGIA MA ATTORI DAVVERO PESSIMI.FINALE CHE LASCIA A DESIDERARE.BOH…
commento di superficie 213