Trama
Pasticci nel negozio di un barbiere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Georges Méliès
Con Fernande Albany Vedi cast completo
Pasticci nel negozio di un barbiere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
In un centro di acconciature ferve una frenetica attività. Tre parrucchieri, in fretta e furia, sono al servizio di una variegata clientela, tra la quale anche un uomo di colore assatanato, che importuna le signore. L'ansia di eseguire velocemente acconciature e tagli, aggiunta alle distrazioni provocate da una questuante, è fonte di una disattenzione che produce effetti… leggi tutto
In un centro di acconciature ferve una frenetica attività. Tre parrucchieri, in fretta e furia, sono al servizio di una variegata clientela, tra la quale anche un uomo di colore assatanato, che importuna le signore. L'ansia di eseguire velocemente acconciature e tagli, aggiunta alle distrazioni provocate da una questuante, è fonte di una disattenzione che produce effetti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Esilarante cortometraggio nel quale Méliès fa satira sulla frenesia speculativa. Nello specifico è preso di mira un negozio di acconciature, nel quale la produzione sembra essere di fondamentale importanza. Lavorare tanto e in fretta, non importa se con distrazione...
leggi la recensione completa di undying