Trama
Burke ha fatto arrestare un pericoloso maniaco e si vede subito affidare una nuova missione: deve fingersi un assassino per essere rinchiuso in un carcere e fare luce sulla misteriosa morte di alcuni detenuti. Nel penitenziario, Burke scopre che gli omicidi mascheravano un traffico di organi e che il colpevole è un avvocato molto in vista. Pur attaccato dai suoi nemici, tra i quali il più pericoloso è il maniaco appena arrestato, se ne libera e li inchioda con le prove raccolte.
Note
Action marziale con Van Damme (più o meno alle prime armi), decisamente sconsigliato ai palati fini. Cynthia Gibb era un volto noto del serial "Saranno famosi".
Recensioni
Promosso con una sufficienza...diciamo che non è così brutto, c'è una missione da compiere,due sequenze soltanto fuori dalla prigione e poi via...tutto all'interno di un'inferno costituito dalla più sporca feccia della zona...un Van Damme sotto copertura che dovrà sgominare un losco traffico di organi all'interno del carcere infernale...non mancano scene… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Deran Sarafian è un regista americano che negli anni 90 ha diretto spesso film d'azione come ad esempio Gli Scorpioni del 1994 con l'attore franco-americano Christopher Lambert...Prima di questo film però ha diretto il film in questione Colpi Proibiti, un film d'azione che vede come protagonista l'attore e artista marziale belga Jean Claude Van Damme che proprio in quegli anni cominciava la… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Quando lanciarono Van Damme al cinema quel giorno il dio del cinema si era,
inspiegabilmente,distratto.Oggi,comunque,a piu'di vent'anni dalla sua prima
apparizione,è giustamente caduto nel dimenticatoio.E speriamo che ci rimanga a
lungo.Insieme a lui anche registi(o presunti tali)come Sarafian e sceneggiatori
(o presunti tali)responsabili di questo e di altro tipo di… leggi tutto
1 recensioni negative
Commenti (3) vedi tutti
Nulla di buono da segnalare tranne Arti Marziali a go-go ! voto.1.
commento di chribio1Il direttore della fotografia è Russell Carpenter, lo stesso di "Titanic", premio Oscar. Più bello di quanto può essere un film brutto.
commento di Johnny DeppVeramente troppo brutto. Da censura.
commento di IGLI