Il giocatore d'azzardo Michel Gerfaud si trova al centro del mirino di alcuni spietati killer per aver soccorso il dirigente di un'industria missilistica a sua colpito dal piombo dei sicari. Dopo aver chiesto aiuto a un amico poliziotto, che per questo ci lascia a sua volta la pelle, Michel si trova a doversi battere da solo, aiutato unicamente dalla sua compagna, contro i misteriosi assassini.
Note
Con i crismi tipici del "noir" francese, Deray compone un puzzle ad alta tensione su quello che, prima della caduta dei muri, era un tema classico.
Perloppiù insensato, per quello che è il coinvolgimento del personaggio interpretato da Delon. Qualche scena d'azione interessante però, tipo un inseguimento in auto e l'incidente-attentato con l'autotreno.
Dopo aver soccorso un uomo vittima di un incidente ,un giocatore di poker ( Alain Delon) si trova coinvolto in una caccia spietata da parte di un killer e di una organizzazione che opera in missili militari
Deray sa costruire a tratti una certa suspence senza rinunciare a inseguimenti e agguati (a volte prevedibili),ma sa servire a Delon la pellicola giusta ,adatta ai suoi standard abituali… leggi tutto
Giocatore di poker semiprofessionista,Michel arriva con l'auto sul luogo di un gravissimo incidente stradale,e accompagna la vittima,in serie condizioni,ma cosciente,al più vicino ospedale,ma questi muore dopo esser stato ricoverato:il protagonista non si è potuto rendere conto che il disastro era doloso,e che l'uomo soccorso è stato ucciso,in una serie di delitti che hanno come sfondo i… leggi tutto
Dopo aver soccorso un uomo vittima di un incidente ,un giocatore di poker ( Alain Delon) si trova coinvolto in una caccia spietata da parte di un killer e di una organizzazione che opera in missili militari
Deray sa costruire a tratti una certa suspence senza rinunciare a inseguimenti e agguati (a volte prevedibili),ma sa servire a Delon la pellicola giusta ,adatta ai suoi standard abituali…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Giocatore di poker semiprofessionista,Michel arriva con l'auto sul luogo di un gravissimo incidente stradale,e accompagna la vittima,in serie condizioni,ma cosciente,al più vicino ospedale,ma questi muore dopo esser stato ricoverato:il protagonista non si è potuto rendere conto che il disastro era doloso,e che l'uomo soccorso è stato ucciso,in una serie di delitti che hanno come sfondo i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un prodotto di genere,ben scritto...per ricordare il mitico Alain Delon
leggi la recensione completa di ezioPerloppiù insensato, per quello che è il coinvolgimento del personaggio interpretato da Delon. Qualche scena d'azione interessante però, tipo un inseguimento in auto e l'incidente-attentato con l'autotreno.
commento di movieman