I Men in Black, gli Uomini in Nero, hanno sempre protetto la Terra dalla feccia del'universo. Si ritrovano però a dover ora affrontare la loro più grande e pericolosa minaccia: una talpa all'interno della loro organizzazione a Londra. Toccherà all'agente H, con l'aiuto della neo agente M, scoprire di chi si tratta.
Il cast
A dirigere Men in Black: International è F. Gary Gray, regista, produttore e attore statunitense. Nato a New York nel 1969 ma cresciuto a Los Angeles, Gray ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 1989 prendendo parte, non accreditato, alla commedia satirica Major League. Tre anni dopo, ha diretto il suo… Vedi tutto
Ennesimo reboot anonimo e dimenticabile di una saga di successo, MIB: International è un fiacco e sfiatatissimo blockbuster i cui intenti non vanno quasi mai a segno: il versante comico è invadente e puerile, quello fantascientifico è sviluppato poco e male e la chimica tra i due attori protagonisti è, come tutto il resto, ai minimi termini. 4,5
Sorta di reboot al femminile che, nonostante una trama poco accattivante, riesce a rendersi guardabile grazie al ritmo sostenuto e agli effetti speciali di buona fattura, pur non brillando per originalità né umorismo.
Approfittando dei vecchi successi , e del vecchio cast , il film cerca di trovare nuovi spunti, anche con l'inserimento di una donna.
Francamente mi ha annoiato molto ,anche se l'azione non manca. Peccato perchè chris hemsworth in genere mi piace , ma qui è veramente noioso.
Un ritorno fin troppo tiepido e poco coraggioso, privo di qualsiasi stimolo e mordente, incapace di approcciarsi in un modo nuovo e moderno in quanto ancora troppo ancorato a un modello di successo del passato.
I Men in Black devono scoprire chi è l'alieno che si è infiltrato nella loro sede inglese. Fra suggestive location internazionali, che fanno troppo film alla James Bond, si consuma un quarto capitolo/reboot/spin-off dove i momenti esilaranti sono pochi (dati dalla mascotte Pedino, il mini alieno a forma di pedone degli scacchi).
Una volta tanto al cinema, per un film che tenta di divertire ed in parte ci riesce, anche se direi più... intrattenimento.
Se non avete fretta.... o il cinema vi serve per rinfrescarvi con l'aria condizonata.... non sprecate soldi per questa pellicola... a breve uscirà su altre visioni...
Molto meglio gli originali!!
Tornano gli agenti vestiti di nero in Men in Black: International
Men in Black: International è lo spin-off della saga nata nel 1997, dopo tre film dedicati alle avventure dell’agente K e dell’agente J,, interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith; in questo nuovo capitolo ci spostiamo su un altro personaggio: la giovane agente M(Tessa… leggi tutto
Credo che, ancora una volta, il voler andare troppo sul sicuro abbia giocato un brutto scherzo all'industria hollywoodiana, e nel tentativo di ricalcare/ricopiare pedissequamente un successo del passato hanno erroneamente contribuito a ripropporre invece proprio quegli elementi e quelle situazioni che già avevano contribuito al parziale insuccesso delle… leggi tutto
Lo ammetto. Ero un fan originale della serie MIB degli anni 2000 (sono nato nel 2000), ma ora che ho visto questo nuovo capitolo della saga lo sono diventato di piu, anche perche è una grande commedia stravaganza con musica, danza, scene divertenti e anche momenti molto sexy, oltre anche alla bella e brava Tessa Thompson. Lei, assieme a Chris Hemsworth, usa molto calore per… leggi tutto
Lo ammetto. Ero un fan originale della serie MIB degli anni 2000 (sono nato nel 2000), ma ora che ho visto questo nuovo capitolo della saga lo sono diventato di piu, anche perche è una grande commedia stravaganza con musica, danza, scene divertenti e anche momenti molto sexy, oltre anche alla bella e brava Tessa Thompson. Lei, assieme a Chris Hemsworth, usa molto calore per…
A distanza di sette anni dal precedente episodio, ecco un'altra "puntata" della serie di Men In Black. In questa occasione, però, la protagonista è Molly, una ragazza, la quale, dopo essere cresciuta con la consapevolezza dell'esistenza di forme di vita aliena - avendo avuto un "incontro ravvicinato" da bambina - ha maturato l'ambizione di voler far parte dell'organizzazione -…
Premetto che non sono un fan della serie. Premetto inoltre che ho dormito per un parte importante del film. Quello che ho visto mi ha lasciato abbastanza perplesso. La storia si solleva nel finale, i personaggi cercano di divertire risultando abbastanza forzati, anche gli alieni tendono ad assomigliare a tanti altri protagonisti di film di animazione e gli effetti speciali risultano piatti per…
Allora, sapevo prima di vederlo che la critica l’aveva definito una grande cagata e che il pubblico pure ne era rimasto abbastanza schifato. E che al botteghino era stata una bella delusione. Gli sceneggiatori di sta roba erano i due che avevano fatto il primo Iron Man (bello), da là in poi hanno vissuto di rendita, scrivendo pochi film e brutti, fino a Transformers L’ultimo…
Le nuove proposte home video di novembre sono dominate da un titolo che farà la voce grossa nei mesi a venire, seguito invece da un cavallo di ritorno… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Beh, fondamentalmente un "Americanata", ma piacevole da vedere. Voto = 6
commento di CriticatruttoEnnesimo reboot anonimo e dimenticabile di una saga di successo, MIB: International è un fiacco e sfiatatissimo blockbuster i cui intenti non vanno quasi mai a segno: il versante comico è invadente e puerile, quello fantascientifico è sviluppato poco e male e la chimica tra i due attori protagonisti è, come tutto il resto, ai minimi termini. 4,5
commento di rickdeckardNon sarà l'originale, ma è sempre uno spasso da vedere.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Giocattolone sempre più insulso, scritto con una creatività pari a zero.
commento di silviodifedeDivertente e buon ritmo
commento di arcarsenal79Sorta di reboot al femminile che, nonostante una trama poco accattivante, riesce a rendersi guardabile grazie al ritmo sostenuto e agli effetti speciali di buona fattura, pur non brillando per originalità né umorismo.
commento di Fanny SallyApprofittando dei vecchi successi , e del vecchio cast , il film cerca di trovare nuovi spunti, anche con l'inserimento di una donna. Francamente mi ha annoiato molto ,anche se l'azione non manca. Peccato perchè chris hemsworth in genere mi piace , ma qui è veramente noioso.
commento di maslopLasciate perdere, non vale una visione, neanche per curiosità.
leggi la recensione completa di tobanisUn ritorno fin troppo tiepido e poco coraggioso, privo di qualsiasi stimolo e mordente, incapace di approcciarsi in un modo nuovo e moderno in quanto ancora troppo ancorato a un modello di successo del passato.
leggi la recensione completa di YellowBastardI Men in Black devono scoprire chi è l'alieno che si è infiltrato nella loro sede inglese. Fra suggestive location internazionali, che fanno troppo film alla James Bond, si consuma un quarto capitolo/reboot/spin-off dove i momenti esilaranti sono pochi (dati dalla mascotte Pedino, il mini alieno a forma di pedone degli scacchi).
leggi la recensione completa di Marco PoggiUna volta tanto al cinema, per un film che tenta di divertire ed in parte ci riesce, anche se direi più... intrattenimento. Se non avete fretta.... o il cinema vi serve per rinfrescarvi con l'aria condizonata.... non sprecate soldi per questa pellicola... a breve uscirà su altre visioni... Molto meglio gli originali!!
leggi la recensione completa di Brady