Regia di Christoph Waltz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante, anche se Waltz gigioneggia un po' troppo con il suo passato. 6.5
commento di fra_pagaStoria interessante. Divertente il protagonista con le sue assurde ambizioni, la sua capacità di vendere fumo e il suo terrore di essere deriso. Brava la Redgrave
commento di Artemisia1593Storia vera alquanto strana e direi sconosciuta e anche la visione mi ha velocemente stancato.voto.2.
commento di chribio1Interessante dramma, un po' particolare.
commento di gruvierazDevo dire che, avendo molta stima di Waltz, l'ho visto con tante (troppe?) aspettative, e mi ha un pochino deluso. Merita la sufficienza, per carità (lui e la Redgrave si impegnano) ma lo trovo irrisolto, nel senso che i "perché?" sono molti, tutti senza risposta. Forse era meglio che dirigesse un altro. Voto:6.
commento di Roberto MorottiBuona prova d'attori-ma Annette Benning è sotto la media-per un film tutto in interni sulla vicenda dell'avventuriero Ulrich Mott. Chris Waltz si autodirige, benino, con riprese tradizionali, nell'impietoso confronto con Vanessa Redgrave. Peccato che il finale non sciolga i dubbi sul perché della scalata, né spieghi le origini del rocciatore.
commento di maurri 63Ispirato ad un fatto realmente accaduto,non male. Buona la prova d'attore di Waltz che ne è anche il regista.
leggi la recensione completa di Furetto60Un film ben girato alla stregua di un thriller , ma sembra una storia vera , bravo. One regista e protagonista Waltz
commento di claudio1959