Regia di Beeban Kidron vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
il fatto che abbiano scelto proprio questi tre fa pensare ad un provocazione o forse è solo ironia Il più sobrio, anche nel look, è proprio Swayze, anche se, così agghindato non mi manca affatto Molto meglio Snipes: quando va a canestro in mezzo alle ragazze, con la facilità di un Shaquille O'Neall tra i 7 nani è proprio esilarante! voto 6 –
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Film molto “leggero”ma ottima l’interpretazione di Patrick nelle vesti di un personaggio lontanissimo dai suoi abituali.
commento di MARPESSATO61Ironico e leggero sguardo al coloratissimo mondo delle drag queen, tra romanticismo, tenerezza e qualche stereotipo. Molto credibili i tre interpreti nel non esagerare e sfociare nel grottesco.
commento di Fanny Sallyun film molto carino e divertente , affronta con ironia un tema molto serio . Quanto manca Patrick :(
commento di Utente rimosso (arwen88)VOTO : 6.Sicuramente non entrerà nella storia del cinema, ma è goliardico quanto serve, basta pensare alla scelta di tre super machi per interpretare le parti di tre travestiti on the road.Simpatico e mediamente riuscito.
commento di supadanyVale la pena vederlo anche solo per la meravigliosa interpretazione di Swayze (non si può dire lo stesso di Snipes). L'ambientazione è un luogo dell'anima: i colori e la fantasia eplodono nel bel mezzo dell'aridità e dell'ottusità.
commento di sandra020383SEMI-REMAKE DEL BEL PRISCILLA.L'UNICA COSA DAVVERO INTERESSANTE E VEDERE I TRE PROTAGONISTI VESTITI DA DRAG QUEEN.LEGUIZAMO E' DI TRE SPANNE PIU' BRAVO DI SNIPES E SWAYZE.PASSABILE.
commento di superficie 213