Espandi menu
cerca
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Regia di Beeban Kidron vedi scheda film

Commenti brevi
  • il fatto che abbiano scelto proprio questi tre fa pensare ad un provocazione o forse è solo ironia Il più sobrio, anche nel look, è proprio Swayze, anche se, così agghindato non mi manca affatto Molto meglio Snipes: quando va a canestro in mezzo alle ragazze, con la facilità di un Shaquille O'Neall tra i 7 nani è proprio esilarante! voto 6 –

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Film molto “leggero”ma ottima l’interpretazione di Patrick nelle vesti di un personaggio lontanissimo dai suoi abituali.

    commento di MARPESSATO61
  • Ironico e leggero sguardo al coloratissimo mondo delle drag queen, tra romanticismo, tenerezza e qualche stereotipo. Molto credibili i tre interpreti nel non esagerare e sfociare nel grottesco.

    commento di Fanny Sally
  • un film molto carino e divertente , affronta con ironia un tema molto serio . Quanto manca Patrick :(

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • VOTO : 6.Sicuramente non entrerà nella storia del cinema, ma è goliardico quanto serve, basta pensare alla scelta di tre super machi per interpretare le parti di tre travestiti on the road.Simpatico e mediamente riuscito.

    commento di supadany
  • Vale la pena vederlo anche solo per la meravigliosa interpretazione di Swayze (non si può dire lo stesso di Snipes). L'ambientazione è un luogo dell'anima: i colori e la fantasia eplodono nel bel mezzo dell'aridità e dell'ottusità.

    commento di sandra020383
  • SEMI-REMAKE DEL BEL PRISCILLA.L'UNICA COSA DAVVERO INTERESSANTE E VEDERE I TRE PROTAGONISTI VESTITI DA DRAG QUEEN.LEGUIZAMO E' DI TRE SPANNE PIU' BRAVO DI SNIPES E SWAYZE.PASSABILE.

    commento di superficie 213