Regia di Peter Hyams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Intrattenimento di media qualità, senza infamia e senza lode.
leggi la recensione completa di Fanny SallySolita esaltazione dell'idiozia tipica dei film d'azione statunitensi. Si salva per una buona storia ed una grande protagonista. Curioso e avvincente.
commento di bebabi34Alien va al museo. Film scontato e stupido sia nelle premesse che nello svolgimento…tutto ampiamente già visto. Si salvano solo gli attori, bravini ma è troppo poco.
commento di Tex MurphyPellicola di buon intrattenimento purtroppo per esigenze ovvie molte scene sono girate al semibuio,la colonna sonora comunque mantiene svegli,difetto principale del film i dialoghi frivoli.
commento di wang yuSa di già visto,comunque per passare il tempo va anche bene.La sufficienza ci sta,non è fatto male.
commento di SaintlySinnerbello e interessante.
commento di scollo 88è un film abbastanza per la Tv però pensavo peggio, è godibile con una discreta trama. voto:6,5
commento di HBK2104Sufficiente ma il libro originale di Douglas Preston & Lincoln Child era molto meglio (con un finale migliore che non si capisce perchè non sia stato usato anche per il film)
commento di massimoxyUn horror non eccessivamente entusiasmante, ma comunque abbastanza riuscito…Certo Hyams ha fatto meglio con la fantascienza…il film è un pochino banaluccio, ma alcune sequenze si salvano, effetti speciali un pò confusi…Voto:6+
commento di TravisAtmosfere giuste ed attori in parte.Questi i meriti di un film non originale ma buono sul piano visivo.Hyams dopo avra' un tracollo artistico..(Giorni Contati).
commento di superficie 213