A differenza della vivace cugina, Noriko non ha né hobby né ambizioni e non sa nemmeno cosa voglia fare della sua vita. Sua madre le suggerisce di seguire un corso per imparare la tradizionale cerimonia del the e, nonostante l'iniziale malcontento, Noriko accetta. Superando le prime difficoltà, lascia che il the diventi parte integrante di 20 anni della sua vita, durante i quali lotterà per trovare un lavoro, romperà con il fidanzato, perderà una persona cara e affronterà la concorrenza di una grossa catena di bevande.
FEFF 21 – UDINE: CONCORSO
“tea ceremony feel-good film”
I cerimoniali e le tradizioni di un tempo, che la frenesia caotica e dispersiva dei giorni nostri spinge a considerare, con tutta la superficialità spesso ottusa del caso, come semplici momenti di cauto e distratto rispetto verso un passato che non può più essere in grado di stare al passo con la… leggi tutto
Far East Film Festival 21 – Udine.
Le tradizioni non vanno smarrite. Per evitare di disperdere secoli di riti e insegnamenti, sono fondamentali le indicazioni e la saggezza di chi possiede un pozzo di conoscenza e l’umiltà essenziale per diffondere il proprio sapere. Per questo motivo, gli anziani sono in cima alla lista delle persone da rispettare e ascoltare con la massima…
FEFF 21 – UDINE: CONCORSO
“tea ceremony feel-good film”
I cerimoniali e le tradizioni di un tempo, che la frenesia caotica e dispersiva dei giorni nostri spinge a considerare, con tutta la superficialità spesso ottusa del caso, come semplici momenti di cauto e distratto rispetto verso un passato che non può più essere in grado di stare al passo con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.