Regia di Gary Fleder vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo e imperdibile. Uno dei migliori thriller anni 90'. Si guarda che è un piacere.
commento di Lupo65Freeman e la Judd sono bravissimi, e lei è anche bellissima, la trama è discreta e la confezione buona. Forse si doveva calcare un po' la mano sull'aspetto della brutalità, ma si sarebbe rischiata una censura negli States. Voto 7.
commento di ezzo24Thriller imperfetto ...
leggi la recensione completa di daniele64Discreto thriller dove tensione e ritmo non mancano. Bravo Morgan Freeman. 7-
commento di 75lukaun thriller mediocre che riesce a tenere cmque la tensione abbastanza bene.. la parte centrale del film perde attenzione e diventa noioso per poi riprendersi verso la fine.. voto 6
commento di nicelady55Una trama stupida, dove le soluzioni al caso vengono evitate pur di dar luogo a scene d'effetto. Una buffonata..mi spiace che Freeman si sia prestato.
commento di AntoynetteUn thriller che sa di riciclaggio.voto 5,5
commento di wang yuUn buon thriller con il solito Freeman che giganteggia.
commento di steveunUn buon thriller ricco di atmosfere trucide e con un Morgan Freeman in stato di grazia.
commento di IGLIDiscreto thriller, ben interpretato da Morgan Freeman e abbastanza godibile ed appassionante. Voto sufficiente.
commento di Paul HackettFLEDER SI DIMOSTRA REGISTA CAPACE ED ATTENTO ALLA PSICOLOGIA DEI SUOI PERSONAGGI.FREEMAN E' BRAVO E LA JUDD COME AL SOLITO ALLA SOGLIA DELLO STUPRO.LA STORIA E' FORSE UN PO' PREVEDIBILE MA LA TENSIONE E LE EMOZIONI NON MANCANO.
commento di superficie 213