Trama
Haley è una giovane wedding planner che ha un lavoro ben avviato a Los Angeles, in una prestigiosa agenzia che organizza i matrimoni dei vip, ed è fidanzata con un uomo d’affari tutto casa e carriera. Quando sua sorella Angela decide di sposarsi, Haley accetta di occuparsi delle nozze e le suggerisce una data e una location estive. Ma il grande sogno di Angela – molto più sentimentale della sorella – è celebrare il suo matrimonio il giorno della vigilia di Natale, nella fattoria che apparteneva al nonno.
Recensioni
Come ogni anno in questo periodo ho aperto la mia stagione natalizia (parlo dei film di questo genere). Ho iniziato con questo "Un matrimonio per Natale", che riprende più o meno tutti i temi classici dei film natalizi americani. Che poi sia facile nella società arrivista e frettolosa americana mettere in contrasto la tranquillità contadina con la fretta della città;… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Come ogni anno in questo periodo ho aperto la mia stagione natalizia (parlo dei film di questo genere). Ho iniziato con questo "Un matrimonio per Natale", che riprende più o meno tutti i temi classici dei film natalizi americani. Che poi sia facile nella società arrivista e frettolosa americana mettere in contrasto la tranquillità contadina con la fretta della città;…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.