Regia di Kevin Costner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino, anche se eccessivamente scontato e lungo. Finale mieloso in perfetto stile favola hollywoodiana. Bravo Costner, anche se il suo erore anti-eroe portalettere non convince del tutto, ne lo spettatore ne l'attore medesimo.
leggi la recensione completa di Tex MurphyBel film d'avventura e di buoni propositi, anche se con qualche scena assurda un po' troppo fantasiosa.
commento di gruvierazSemplicemente orrendo!!!
commento di vjarkivLa sceneggiatura intriga e anche l'eccessiva durata è in realtà fine alla narrazione. Peccato per la regia, piatta all'inverosimile e completamente televisiva. Da una buona idea, poco più che una trasposizione da telefilm. 6.5
commento di fra_pagaSomiglia molto a Waterworld, anche nella realizzazione. La storia è un po' meno spregiudicata, ma sempre curiosa. Qualche pizzico di ironia qua e là. La tensione non sale e colpi di scena degni di questo nome non se ne vedono.
commento di bebabi34Mattonazzo di quasi tre ore dove non spicca nessun personaggio,la scenggiatura fa schifo,molto bella la colonna sonora e qualche paesaggio.
commento di wang yuStupendo e ricco di insegnamenti. Purtroppo questo film è sottovalutato
commento di RUA666Costner tratta con troppa retorica da "Born in the USA" il bellissimo romanzo di David Brin. Il film alterna momenti discreti ad altri in cui il patriottismo a stelle e strisce sovrasta tutto come uno schiacciasassi.
commento di riverworldNiente male…
commento di Totororesurrectionbello peccato non tutti lo apprezzano film da 8
commento di danandre67