Trama
Henry è un leggendario sicario che vive in una baita isolata nei pressi di un lago nella natura selvaggia canadese. Quando la sua solitudine viene interrotta dall'arrivo di una giovane donna sopravvissuta a un grave incidente in motoslitta, Henry dovrà decidere se rischiare la propria vita per salvare quella della sconosciuta.
Note
Continua qui: COLD BLOOD, JEAN RENO SENZA PACE
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (10) vedi tutti
Ottimo thriller, ottime interpretazioni, ambientazione suggestiva. Bella la metafora sul lupo, compresa la quale si capisce meglio anche il finale. Voto 7+.
commento di genoanoPessima sceneggiatura.
commento di gruvierazLento, noioso, inutile.. :-( voto 2
commento di stokaiserUna bella ambientazione, ed un ritmo lento come i paesaggi ritratti. Niente di eccezionale, ma questa Sarah Lind ha una bellezza non convenzionale. Voto 6.
commento di ezzo24Veramente una schifezza, una scemenza fatta male.
commento di corradopLa storia fa acqua da tutte le parti, difficile non sentirsi presi in giro da una sceneggiatura così idiota. Jean Reno era già vecchio per questi ruoli quando ha cominciato, figurarsi ora; ma ha ancora un suo pubblico (purtroppo). L'unica a salvarsi è Lei, "bella senza averne l'aria" e brava, ma non basta certo a salvare un film pessimo.
commento di IlNinjaStranamente devo dire che mi ha appassionato assai sia come Paesaggistica e scelta agghiacciante nella Neve come Action (lento ...) Drammatico sia come Interpretazioni e Storia.voto.8.5.
commento di chribio1L'idea è buona, i paesaggi bellissimi... Peccato che la storia sia assolutamente vuota. I personaggi non sono minimamente caratterizzati e approfonditi e non si capisce chi è chi e perchè fa quello che fa. Questo film è un esempio su come NON si deve fare un film. Ma dove sono stati spesi 2,5 milioni di budget??
commento di Aiace68Pessimo.
commento di serac19Quando la trama fa acqua ingaggiate Jean Reno :riuscirà a tenere a galla la barca
commento di quicicasco