Regia di Caroline Fourest vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nonostante le critiche che leggo non siano infondate, si può vedere per tre motivi: l'ambientazione, la protagonista Dilan Gwin e le musiche di Lomboley. Tuttavia gli nego la suffucuenza per una breve ma vergognosa apologia dei crimini americani in Irak.
commento di gherritFilmetto francese di propaganda girato come uno spot pubblicitario con carenze tecniche militari, scene di guerriglia approssimative e superficiali che sfiorano il ridicolo, più che un reparto scelto sembrano un gruppetto di scout armate di AK 47, con grossolane incongruenze nel corso della trama
commento di MaciknightEnfatico, poco approfondito storicamente, confuso e approssimativo nelle scene di scontro a fuoco. Alla trovata gratuita e avvilente del carro blindato "Mad Max" (!) che spunta immotivatamente nel deserto ho abbandonato, per autodifesa, la visione. Voto 3.
commento di genoanoAvrebbe potuto essere un bel film dato l'argomento interessante e il doveroso tributo alle donne combattenti contro l'Isis, ma purtroppo il risultato è scadente, pieno di banalità e luoghi comuni.
commento di corradopTutto giusto, causa condivisibile. Ma i cattivi sono cattivi, le donne sono tutte buone, dov'è la Storia, dov'é la politica? Non ce n'è bisogno ,abbiamo tutti gli stereotipi al posto giusto, la verità è rivelata, non dimostrata. Siamo d'accordo su tutto ma il film è propaganda. Da proiettare in occasione di un congresso di partito.
commento di eit20Per migliaia di anni le guerre sono state combattute sui corpi delle donne - - -
leggi la recensione completa di articolotreFilm bellissimo diretto dalla esordiente Caroline Fourest con un manipolo di bellissime guerrigliere era dai tempi di Salvador e Sotto tiro che non vedevo un film con questa tensione
commento di claudio1959