Espandi menu
cerca

Trama

Negli ultimi giorni della Prima guerra mondiale, un'unità dell'esercito alleato viene inviata per indagare su una misteriosa struttura abbandonata in Germania, situata nel sottosuolo. Qui dovranno affrontare gli effetti di esperimenti condotti in segreto dai tedeschi sugli esseri umani.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesimo horror ambientato in trincea. Non originale, né eccessivo ma ben diretto. Sono presenti elementi gore e splatter contenuti di numero ma piuttosto efficaci per resa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Negli ultimi giorni della Prima guerra mondiale un'unità dell'esercito alleato viene inviata per indagare su una misteriosa base nelle Argonne, situata nel sottosuolo, lontana dalle linee di fuoco e abbandonata dai tedeschi. Lo "scavatore" (così soprannominato perché esperto in missioni sotterranee) Berton (Rossif Sutherland), viene incaricato di guidare al… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Negli ultimi giorni della Prima guerra mondiale un'unità dell'esercito alleato viene inviata per indagare su una misteriosa base nelle Argonne, situata nel sottosuolo, lontana dalle linee di fuoco e abbandonata dai tedeschi. Lo "scavatore" (così soprannominato perché esperto in missioni sotterranee) Berton (Rossif Sutherland), viene incaricato di guidare al…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito