Trama
Un antiquario (Anthony Newley) custodisce, tenendolo ben chiuso, un misterioso bidone dell'immondizia che viene accidentalmente scoperchiato dal giovanne assistente Dodger (Mackenzie Astin), liberando le strane e disgustose creature in esso contenute. Queste si rivelano tuttavia preziose nell'aiutare il ragazzo a sgominare un bullo di quartiere e la sua banda.
Recensioni
Visto che si traduce come "il film dei bambini del bidone dell'immondizia", viene facile definirlo pura spazzatura. Quello è. Basta poi solo gironzolare su internet e si apprende come esso sia considerato uno dei peggiori film nella storia del cinema. Qualcuno forse si ricorderà, quelli della mia generazione, questi esserini immondi che arrivarono anche in Italia, sotto forma di… leggi tutto
1 recensioni negative
Visto che si traduce come "il film dei bambini del bidone dell'immondizia", viene facile definirlo pura spazzatura. Quello è. Basta poi solo gironzolare su internet e si apprende come esso sia considerato uno dei peggiori film nella storia del cinema. Qualcuno forse si ricorderà, quelli della mia generazione, questi esserini immondi che arrivarono anche in Italia, sotto forma di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.