Regia di Fabio Resinaro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Qualcosa alla "Pulp Fiction" lo si può trovare ma ... fa parte di quei Films da magari anche visionare e dimenticare però in fretta e furia.voto.0.
commento di chribio1A me e' sembrato un "La Grande Bellezza" in versione pulp,non riesco a dargli una sufficenza piena....fate voi.
commento di ezioTragicommedia grottesca, a tratti farsa cupa. Mix di vari generi. Nel complesso non male
leggi la recensione completa di Furetto60Dico solo questo, comprato su primafila dunque pagato 5 euro che dicevano che era un mezzo capolavoro, a metà l ho cancellato, ho perso i soldi x uno dei film più di me..a mai visti. È un un insulto solo per quelli che ci sono andati a vederlo al cinema, spero pochi. Che schifezza
commento di iacopo73Ma come? A Cinematografo di Marzullo hanno detto che è un film meraviglioso? :-)))
leggi la recensione completa di kubritchMa se volessi filmare una storia di un regista che lavora a basso budget e di un produttore alla frutta con un'attrice cane, non dovrei usare gli stessi stili ? E allora perché propinarci un minestrone di generi per di più girato a colti altissimi ? Incomprensibile e non valutabile. Dare fondi a queste opere significa condannare il cinema.
commento di maurri 63Finché i recensori di professione continueranno (chissà, magari per compensi?) a pompare il marchio di una sciagura colossale come Fausto Brizzi, nel cinema italiano non cambierà mai nulla.
leggi la recensione completa di silviodifedestracult per la mente di stracult, il cinema dei giusti su raidue: basta come suggerimento per andare? non per me...
commento di carloz5