Regia di Michele Soavi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello mi è piaciuto , perché crepano quasi tutti Slasher ben fatto meglio di molti altri film . Lo consiglio Michele Soavi che collabora spesso con D. Argento è veramente bravo. Voto 7. Ps il gatto è troppo forte E meno male non li fanno niente
commento di PepsinaPrimo premio al Festival di Avoriaz nel 1987, Deliria è un inedito "slasher all'italiana", esordio autorevole di Michele Soavi e nuova linfa vitale nelle vene di un genere (l'horror made in Italy) che si stava già avvicinando al capolinea. Ricolmo di spunti metateatrali, è sicuramente un classico da non perdere per gli amanti del genere.
leggi la recensione completa di George SmileyNel complesso funziona.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm di tutto rispetto,con un soggetto semplice ma ben sceneggiato e diretto. Bravo Michele Soavi.
commento di Talassoottima prima prova di Soavi che confeziona un'horror molto in stile americano ispirandosi per il killer a Michael Myers di "Halloween" e per le inquadrature agli slasher statunitensi. voto:7,5
commento di HBK2104film splatter dell aiuto regista di dario argento.. film terrificante da non perdere assolutamente
commento di alessio777un gioiellino. la maschera è splendida e inquietante.
commento di redrum80Uno dei migliori Horror italiani mai fatti.Originale nella costruzione della trama e davvero ottima la regia di Soavi(peccato sia finito a fare fiction).
commento di superficie 213