Regia di Severin Fiala, Veronika Franz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noioso...
commento di rossoanticoNon vedevo l'ora che finisse !! voto 5
leggi la recensione completa di filmistaOrrendo. Evitate
commento di arcarsenal79Tutti matti. Il più matto è il papà che se va al lavoro lasciando figli e compagna in una casa che conserva i ricordi della madre dei due. Casa isolata, irraggiungibile, poco efficiente. Ecco, l'horror è qui. Il resto conta proprio poco.
commento di PieroMolto ma molto lento....
leggi la recensione completa di TerenceFletcherTra thriller e horror,discreto lavoro di Severin Fiala e Veronika Franz.
leggi la recensione completa di Furetto60Confezione pregevole. Per il resto, un finale decente non salva un film pretenzioso, inutilmente denso di metafore e simbolismi che ne appesantiscono l'impianto, rendendolo piuttosto banale. Molto carente anche quanto a verosimiglianza.
commento di IlnickchenonceraUna parziale delusione (il lavoro precedente era un piccolo capolavoro),tra riti religiosi,metafore sulla morte e omicidi-suicidi incomprensibili...ecco non mi aspettavo un passo indietro cosi' deciso...amen.
commento di ezioPraticamente non succede niente dall'inizio alla fine. Molto inquietante l'ambientazione ma la trama e il finale sono troppo scontati. voto 6
commento di interista75