Trama
Richard Marsh è un acclamato scrittore di libri che ha fatto dei culti cristiani estremi il suo interesse principale. Nel corso delle sue ricerche, si è innamorato di Grace, la sola adepta sopravvissuta a un suicidio di massa. Sulla via del divorzio dalla moglie Laura, fa di Grace la sua fidanzata. I figli Aidan e Mia rifiutano però di accettarla come matrigna. La situazione diventerà terrificante quando la donna e i due figliastri si ritroveranno isolati nel remoto lodge di famiglia.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
Noioso...
commento di rossoanticoNon vedevo l'ora che finisse !! voto 5
leggi la recensione completa di filmistaOrrendo. Evitate
commento di arcarsenal79Tutti matti. Il più matto è il papà che se va al lavoro lasciando figli e compagna in una casa che conserva i ricordi della madre dei due. Casa isolata, irraggiungibile, poco efficiente. Ecco, l'horror è qui. Il resto conta proprio poco.
commento di PieroMolto ma molto lento....
leggi la recensione completa di TerenceFletcherTra thriller e horror,discreto lavoro di Severin Fiala e Veronika Franz.
leggi la recensione completa di Furetto60Confezione pregevole. Per il resto, un finale decente non salva un film pretenzioso, inutilmente denso di metafore e simbolismi che ne appesantiscono l'impianto, rendendolo piuttosto banale. Molto carente anche quanto a verosimiglianza.
commento di IlnickchenonceraUna parziale delusione (il lavoro precedente era un piccolo capolavoro),tra riti religiosi,metafore sulla morte e omicidi-suicidi incomprensibili...ecco non mi aspettavo un passo indietro cosi' deciso...amen.
commento di ezioPraticamente non succede niente dall'inizio alla fine. Molto inquietante l'ambientazione ma la trama e il finale sono troppo scontati. voto 6
commento di interista75