Regia di Dan Gilroy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia intrigante, che sarebbe stata un capolavoro nelle mani di un regista più visionario. Qui invece si predilige la satira sottile e la luminosità da documentario. Voto 6.
commento di ezzo24Nello squadernare in modo disorganico le vicende grottesche di questa satira feroce sulla vacuità delle virtù estetiche dell'arte contemporanea e sulla mercificazione dello spirito, l'impercettibile scivolamento verso i territori altrettanto illusori del thriller fantasmatico si concretizzano con la vendetta del più classico dei contrappassi.
leggi la recensione completa di maurizio73“Il giudizio andrebbe giudicato” (aka: “Chi controlla i controllori?”), ovvero: “All the Dease in L.A.” (con prologo a Miami).
leggi la recensione completa di mckLa maledizione di un pittore, scoperto post mortem, coinvolge l'ambiente altolocato di speculatori trafficanti d'arte. Un film manieristico ed elitario, diretto da un "autore" evidentemente super egocentrico e narcisista. Noioso e privo di trama, nonostante una regia inutilmente (ac)curata.
leggi la recensione completa di undyingProprio bruttino. Jake è ridicolo nella parte del gay/indeciso/effemminato/idiota (Nn ne fa una giusta), René sembra una statua di cera che ha preso un cazzotto in faccia (ma pensa di esser strafiga), Toni è fuori dal personaggio, nn le calza proprio (direi che è sottoToni). Tutto incredibilmente prevedibile, scontato e arrovellato su se stesso.
commento di Saleinzucca