Nel 1977, nelle campagne della Georgia, una disadattata sogna di andare in qualche modo nello spazio. Quando un concorso nazionale le paventa la possibilità di trasformare il desiderio in realtà registrando la sua voce per il Voyager Golden Record, recluta un gruppo improvvisato di scout, ponendo le basi per un'amicizia che durerà per tutta la vita.
Georgia, 1977. Mentre un uomo umile di quelle parti (“Man from Plains”) diventa il 39° presidente degli Stati Uniti d'America, Christmas Flint, aka Boss, alias Major Tom, una piscia a letto di 11 anni (McKenna Grace: “Tonya”, “the Haunting of Hill House”, “Chilling Adventures of Sabrina” - in cui interpreta la versione… leggi tutto
Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film.
Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…
Georgia, 1977. Mentre un uomo umile di quelle parti (“Man from Plains”) diventa il 39° presidente degli Stati Uniti d'America, Christmas Flint, aka Boss, alias Major Tom, una piscia a letto di 11 anni (McKenna Grace: “Tonya”, “the Haunting of Hill House”, “Chilling Adventures of Sabrina” - in cui interpreta la versione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Delizioso film dolce amaro che ci fa capire che per non soccombere bisogna essere molto molto resilienti.
commento di Lalaura"Here am I floating 'round my tin can / Far above the moon / Planet Earth is blue / And there's nothing I can do."
leggi la recensione completa di mck