Ed Hemsler passa la vita a prepararsi per un disastro che potrebbe non arrivare mai. Ronnie Meisner, invece, non fa altro che comprare cosa che potrebbe non usare mai. In una piccola città, da qualche parte negli Stati Uniti, i due proveranno a trovare l'amore insieme cercando di non farsi travolgere l'uno dall'altra.
Mah, mi é piaciuta l'idea e l'interpretazione dei due bravi protagonisti, meno la sceneggiatura, che ha "chiuso" il film in 5 (cinque) minuti di orologio, dai... Voto 6-- (sei meno meno).
Due vecchietti ai quali mancano alcune rotelle intraprendono una relazione di tipo adolescenziale ed il film si compone dei loro dialoghi a proposito delle rispettive paturnie. Non è interpretato male ma deve piacere il genere, altrimento meglio passare oltre.
Due vecchietti ai quali mancano alcune rotelle intraprendono una relazione di tipo adolescenziale ed il film si compone dei loro dialoghi a proposito delle rispettive paturnie. Non è interpretato male ma deve piacere il genere, altrimento meglio passare oltre.
Due binari che avanzano paralleli e che, per le misteriose alchimie dell'amore, finiscono per incrociarsi quando tutto sembra votato alla pace dei sensi: queste sembrano le vite dei protagonisti di "The tomorrow man", due anziani ognuno con le proprie ossessioni e manie (lui convinto della prossima fine del mondo si è costruito un rifugio antiatomico organizzato con meticolosa precisione,… leggi tutto
Tenero questo film che parla dell'amore tra due ormai anzianotti coi loro problemi: lei vedova (e ha perso anche una figlia), e lui divorziato con un figlio, ma soprattutto con alcune piccole manie che probabilmente anni di vita solitaria hanno accentuato. Lui è un "surviverista" (bello questo neologismo), ossia aspetta che arriverà un evento tipo fine del mondo, catastrofe o… leggi tutto
Tenero questo film che parla dell'amore tra due ormai anzianotti coi loro problemi: lei vedova (e ha perso anche una figlia), e lui divorziato con un figlio, ma soprattutto con alcune piccole manie che probabilmente anni di vita solitaria hanno accentuato. Lui è un "surviverista" (bello questo neologismo), ossia aspetta che arriverà un evento tipo fine del mondo, catastrofe o…
Due binari che avanzano paralleli e che, per le misteriose alchimie dell'amore, finiscono per incrociarsi quando tutto sembra votato alla pace dei sensi: queste sembrano le vite dei protagonisti di "The tomorrow man", due anziani ognuno con le proprie ossessioni e manie (lui convinto della prossima fine del mondo si è costruito un rifugio antiatomico organizzato con meticolosa precisione,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Tenero (e un po' assurdo) amore senile. Ritmo lento ma film non privo di poesia
commento di Artemisia1593Mah, mi é piaciuta l'idea e l'interpretazione dei due bravi protagonisti, meno la sceneggiatura, che ha "chiuso" il film in 5 (cinque) minuti di orologio, dai... Voto 6-- (sei meno meno).
commento di Roberto MorottiFilm riflessivo e spesso ripetitivo,potrebbe anche stancare lo Spettatore guardandolo ... ! voto.6-.
commento di chribio1Film fuori dagli schemi, intenso e a suo modo poetico....buon film!
commento di DelfinoDelfinoDue vecchietti ai quali mancano alcune rotelle intraprendono una relazione di tipo adolescenziale ed il film si compone dei loro dialoghi a proposito delle rispettive paturnie. Non è interpretato male ma deve piacere il genere, altrimento meglio passare oltre.
commento di bombo1Due vecchietti ai quali mancano alcune rotelle intraprendono una relazione di tipo adolescenziale ed il film si compone dei loro dialoghi a proposito delle rispettive paturnie. Non è interpretato male ma deve piacere il genere, altrimento meglio passare oltre.
commento di bombo1