Regia di Scott Z. Burns vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Difficile riuscire a vedere questo film in una serata in cui si è stanchi, bisogna concentrarsi. I nomi, le situazioni, i flash, gli intrighi sono serrati. Tuttavia la sua atmosfera, la storia particolare, ne fanno un prodotto interessante e culturalmente arricchente.
commento di GabryLedse non ci si perde troppo nella logorrea (sono 2 ore che sembrano 4), l'opera di Burns illumina piuttosto dettagliatamente un'altra pagina nera della storia americana. non si capisce però se, da parte degli autori, l'enfasi finale del "never again" sia una certezza, una speranza o un sarcasmo.
commento di giovenostaFilm politico che rieccheggia lo stile del cinema americano anno settanta . Buon prodotto medio a volte troppo claustrofobico, ma complessivamente un film dignitoso che interessa e con una morale finale disturbante .
commento di claudio1959