Regia di Jean Eustache vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un menage a tre tra fumi,alcool e tanta filosofia...in una durata direi interminabile.Tipico film da dibattiti....d'essai...che non esistono più.
commento di ezioDa terminare!!! 2
commento di BradyMi sono perso in uno stravagante Vortice di Conversazioni,un pò di Sesso e uno che spesso aveva gli Occhiali alla John Lennon.voto.1.
commento di chribio1Estenuante film tardo-bohémienne perlopiù travisato dalla critica, ad esempio equivocando la confusione concettuale dell’autore con quella ideologica del protagonista o lodando come femminista il maschilismo di donne brille intente a mantenere e disputarsi l'uomo-oggetto per il bell'aspetto, le qualità amatorie, la buffa prosopopea. 7.5, ça suffit.
commento di Inside manUn film fantasma, bellissimo e introvabile
leggi la recensione completa di Springwindè un film stupendo, per come descrive i casi della vita con grande profondità e al tempo stesso ironia, quasi sarcasmo. E' un film di parole ma anche di immagini, parigi in b/n cattura.
commento di filstooge