Regia di Peter Cattaneo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi è bastato vedere la mia vecchia e cara tastiera Casiotone MT-65 apparire in questo film per innamorarmene subito. Carino e ben fatto, senza pretese di essere un capolavoro assoluto.
commento di sirio174L'idea di base è interessante, ma difficile da rendere scoppiettante. Di Full Monty ce n'è solo uno ! Il risultato è un pò scontato.
commento di rachelePeter Cattaneo riprende la formula di Full Monty, cercando di alternare dramma e commedia, ma fallisce in entrambi i campi, realizzando un'opera piatta e lacrimevole, incapace sia di divertire sia di trasmettere autentica emozione.
leggi la recensione completa di port crosTutto è laccato e calcolato, e la scelta, per le prove del coro, di una gamma di brani varia e importante presi perlopiù dagli anni '80 (con nomi come Tears for Fears, Sister Sledge, The Human League o Soft Cell), può servire qua e là a trovarsi a canticchiare qualcosa, ma non certo a farsi coinvolgere da un film karaoke prevedibile fino all'osso.
leggi la recensione completa di pazuzu