A Michelle Payne è sempre stato detto che non sarebbe mai diventata un fantino dal successo mondiale. Del resto, non è abbastanza dura di carattere e non è un uomo. Figlia più piccola di una famiglia di fantini, Michelle lotta contro ogni avversità per affermarsi. Nonostante i primi scoraggianti fallimenti, il padre Paddy e il resto dei suoi cari continueranno a sorreggerla e a spingere in alto la sua ambizione.
Una piacevole rivelazione Buon film sportivo molto godibile , si lascia vedere tutto di un fiato ottima la protagonista Teresa Palmer ed un buon stuolo di comprimari , consigliato a chi ama questo genere di film.
Film di impianto televisivo della serie volere (a tutti i costi) è potere un tema tanto caro soprattutto nella mentalità anglosassone. Non si sa, perchè dal film non traspare, se a questa ragazza interessasse anche qualcos'altro oltre le corse dei cavalli.
La campionessa film di genere sportivo con un’ intensa Teresa Palmer un professionale Sam Neill ed uno stuolo di bellissime teen ager, come non si vedeva dai tempi del capolavoro d’esordio di Sofia Coppola, Il giardino delle vergini suicide. La trama semplice , un buon padre di famiglia cresce i suoi figli, numerosi, in maggioranza ragazze senza apporto della madre morta… leggi tutto
Debutto alla regia in un lungometraggio di Rachel Griffiths, attrice di punta australiana candidata all'oscar nel 1999 come migliore attrice non protagonista (al fianco di Naomi Watts in Hilary e Jackie), vincitrice del golden globe nel 2002 come migliore attrice non protagonista in una serie televisiva nonché tre ulteriori volte candidata ai golden globe per le interpretazioni nelle…
La campionessa film di genere sportivo con un’ intensa Teresa Palmer un professionale Sam Neill ed uno stuolo di bellissime teen ager, come non si vedeva dai tempi del capolavoro d’esordio di Sofia Coppola, Il giardino delle vergini suicide. La trama semplice , un buon padre di famiglia cresce i suoi figli, numerosi, in maggioranza ragazze senza apporto della madre morta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Una piacevole rivelazione Buon film sportivo molto godibile , si lascia vedere tutto di un fiato ottima la protagonista Teresa Palmer ed un buon stuolo di comprimari , consigliato a chi ama questo genere di film.
leggi la recensione completa di claudio1959Film di impianto televisivo della serie volere (a tutti i costi) è potere un tema tanto caro soprattutto nella mentalità anglosassone. Non si sa, perchè dal film non traspare, se a questa ragazza interessasse anche qualcos'altro oltre le corse dei cavalli.
commento di bombo1Avvincente ed emozionante. Una bel film bravissimi S.Neil e T.Palmer
commento di interista75