Regia di Bart Freundlich vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Remake amerikano a parti invertite dell'opera di Susanne Bier ed un po' come quella, ma ad un livello inferiore, senza infamia e senza lode; avete presente come un disco od un'esibizione dal vivo dei Genesis di Peter Gabriel ricalcasse pedissequamente l'originale fatto in studio? Bene, quello!
commento di MartinVenatorMa che roba è... veramente deludente a tratti imbarazzante . La Williams fredda distaccata, l'unico misero cambio d'espressione lo fa mentre interagisce con il bambino indiano, forse era voluto...Neppure la bravissima Moore nonché moglie del regista riesce a salvare l'insalvabile, avrei preferito si trasformasse in una specie di serial killer...vot
commento di FrranciNettamente inferiore all'originale, questo risulta pedante e patetico, regia piatta e banale. Mediocre.
commento di alteax-- Al matrimonio lo sposo vanta l'abilità del suo corteggiamento: Sposo: L'ho accostata davanti all'ascensore e le ho detto.. Sposa: A che piano vai? --
leggi la recensione completa di articolotreHo trovato questo film davvero insignificante e pedante.I personaggi poco realisti a tratti insopportabili.Americanata ipocrita.
commento di sarajProprio un bel film mi è piaciuto ora vorrei rivedere l’originale di Susan Bier
commento di claudio1959