Espandi menu
cerca

Trama

Sui gradini della stazione di autobus di Port Authority, a New York, una bella ragazza di nome Wye scherza con gli amici. Paul, un adolescente appena arrivato nella metropoli, la osserva, paralizzato dalla sua bellezza. Wye appartiene a una "comunità da sala da ballo" per minorenni appartenenti alla comunità queer. Mentre tra i due nasce un'inattesa storia d'amore, Paul scopre che Wye è in realtà una trans, entrando in crisi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Trattando la tematica in modo non del tutto innovativo, ma comunque sensibile, forse "Port Authority" non sarà la più elegante ed appassionante queer romance che il pubblico vedrà quest'anno, ma tuttavia è spinto da un paio di performance convincenti, e cattura in maniera accattivante lo spirito e l'energia del vibrante mondo del ‘kiki ballroom’.

    leggi la recensione completa di port cros
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - UN CERTAIN REGARD Ama chi vuoi... o almeno provaci, quando tutto attorno fuori ti dà contro. L'incontro tra il girovago e ramingo Paul, giunto a New York senza arte né parte per cercare rifugio presso la casa della sorellastra, che lo manda letteralmente a spigolare, e la bella Wye, avvenuto mentre questa si esibisce con gli eccentrici amici di colore… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

72 FESTIVAL DI CANNES 2019 UN CERTAIN REGARD Paul (Fionn Whitehead), un ventenne della provincia americana, si trova catapultato a New York, spaesato e privo di punti di riferimento, dopo essere stato scaricato dalla sorella da cui progettava di farsi ospitare. Paul viene salvato dalla violenza della strada e trova un approdo in una comunità borderline capeggiata dal carismatico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - UN CERTAIN REGARD Ama chi vuoi... o almeno provaci, quando tutto attorno fuori ti dà contro. L'incontro tra il girovago e ramingo Paul, giunto a New York senza arte né parte per cercare rifugio presso la casa della sorellastra, che lo manda letteralmente a spigolare, e la bella Wye, avvenuto mentre questa si esibisce con gli eccentrici amici di colore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Leyna Bloom
Foto
2018
2018
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito