Trama
Un uomo alle prese con oggetti che si spostano da soli o scompaiono.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Georges Méliès
Con Georges Méliès Vedi cast completo
Un uomo alle prese con oggetti che si spostano da soli o scompaiono.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Giunto nella camera di un albergo, l'ospite (Georges Méliès) si prepara per riposare, data -evidentemente- l'ora tarda e la stanchezza. Ma qualcosa (o qualcuno), in quella minuscola stanza, sembra prendersi gioco di lui: la giacca scompare, assieme alla valigia, appena tolta di dosso; il cappello si mette in movimento per poi svanire nel nulla; la candele magicamente… leggi tutto
Giunto nella camera di un albergo, l'ospite (Georges Méliès) si prepara per riposare, data -evidentemente- l'ora tarda e la stanchezza. Ma qualcosa (o qualcuno), in quella minuscola stanza, sembra prendersi gioco di lui: la giacca scompare, assieme alla valigia, appena tolta di dosso; il cappello si mette in movimento per poi svanire nel nulla; la candele magicamente…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Il protagonista della Locanda stregata è proprio lui, Marie-Georges-Jean Méliès, il secondo padre del Cinema dopo i Fratelli Lumière e qui siamo nel 1897!
commento di MartinVenatorUna camera d'albergo ospita un cliente, costretto a subire il manifestarsi di una realtà altra, impossibile, e per nulla razionale.
leggi la recensione completa di undying