Trama
Siamo alla fine del secolo scorso. Il mezzosangue Hudson (Lambert) vive in una tribù di eschimesi dell'Alaska secondo ritmi primordiali. In una caverna sacra alla tribù viene scoperto un filone aurifero che scatena immediatamente le mire di McLennon (Canna), uno spietato affarista. Costui vuole mettere le mani sul prezioso metallo a ogni costo, fosse pure lo sterminio dell'intera comunità di nativi. A questo punto lo scontro tra Hudson e McLennon è tanto inevitabile quanto sanguinoso.
Note
Spiace che un ottimo attore come Caan finisca per imbarcarsi in produzioni simili. Lambert (produttore, oltre che protagonista) pensa di rifare Highlander, ma gli manca... il tartan (la stoffa).
Recensioni
VOTO : 5,5. Ho visto cose peggiori, ma ciò non toglie che questo film non è mica tanto consigliabile. Da un lato è anche guardabile, perchè comunque l'ambientazione ha un certo fascino di suo, dall'altro ci sono diverse situazioni che non pagano l'occhio. In effetti non si può dire che ci abbiano tanto ragionato dietro. Può essere valido solo se siete… leggi tutto
1 recensioni negative
VOTO : 5,5. Ho visto cose peggiori, ma ciò non toglie che questo film non è mica tanto consigliabile. Da un lato è anche guardabile, perchè comunque l'ambientazione ha un certo fascino di suo, dall'altro ci sono diverse situazioni che non pagano l'occhio. In effetti non si può dire che ci abbiano tanto ragionato dietro. Può essere valido solo se siete…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.