Espandi menu
cerca

Trama

Hornung (Rasmus Rasmussen) e il figlio maggiore Birger (John Ekman) stanno per imbarcarsi per un'operazione di contrabbando. Il figlio minore Anton (Nils Elffors), ignaro delle loro attività, vorrebbe accompagnarli ma riceve un netto rifiuto. Anton si intrufola allora di nascosto nella barca poco prima della partenza. Scoperti dal doganiere Ejvind Arnold (Richard Lund) e da un suo collega, i contrabbandieri sono presi dal panico: uccidono i doganieri e affondano la barca, tutto sotto gli occhi di Anton, ancora nascosto. Quindici anni dopo Arvid (Richard Lund), figlio di Ejvind, è diventato doganiere  a sua volta; Anton ha seri problemi psichici ed è considerato pazzo, mentre sua sorella Gabriele (Greta Almroth) ha una relazione amorosa proprio con Arvid. Avendo sentito il padre e Birger organizzare una nuova azione illegale, Anton cerca di avvertire Arvid, ma nessuno gli crede, finché non riesce a dare prove schiaccianti della colpevolezza del padre riguardo il lontano omicidio. Il casotto di stoccaggio di Hornung e Birger viene identificato dalla polizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito