Nathalie e Stéphane sono insieme da alcuni anni, ma il loro rapporto sembra andare in crisi proprio mentre Nathalie si accorge di aspettare un bambino dal suo compagno. Incapace di prendersi delle responsabilità sul futuro della coppia e sul bebé, Stéphane lascia Nathalie e si mette con Sabine, una scenografa teatrale che peraltro non lo ama. Sabine infatti ama, senza essere corrisposta, Bruno, un attore, che ha troncato da poco in modo brusco la loro relazione.
Note
Assayas è tra i giovani registi francesi più interessanti. Redattore dei "Cahiers di cinéma", poi assistente di Téchiné, firma qui la sua seconda, ma già matura prova d'autore, un film disperato di sentimenti impossibili.
Fitte trame amorose si intrecciano nelle vite di quattro trentenni parigini. Stephane (Michel Feller) ha appena lasciato Natalia (Marie Matheron), che aspetta un loro figlio, per stare con Sabine (Clotilde de Bayser) che per rimanere con l'astro nascente del teatro Bruno (Jean-Philippe Ecoffey) sarebbe disposta a qualunque cosa. Tra allontanamenti e ritorni le esistenze dei quattro scorrono… leggi tutto
Fitte trame amorose si intrecciano nelle vite di quattro trentenni parigini. Stephane (Michel Feller) ha appena lasciato Natalia (Marie Matheron), che aspetta un loro figlio, per stare con Sabine (Clotilde de Bayser) che per rimanere con l'astro nascente del teatro Bruno (Jean-Philippe Ecoffey) sarebbe disposta a qualunque cosa. Tra allontanamenti e ritorni le esistenze dei quattro scorrono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.