Su una bellissima spiaggia rocciosa, i giovani si muovono in maniera isolata per parlare al cellulare. Uno di loro, Intoy, termina una chiamata con la sorella che vive all'estero e torna in paese. Quel pezzo di spiaggia è l'unico posto del villaggio di Biri, nel nord delle Filippine, in cui si riceve il segnale telefonico e, come i tanti abitanti del posto, Intoy deve trovare un equilibrio per affrontare la realtà, i problemi che comporta e le proprie preoccupazioni.
FEFF 21 - UDINE : CONCORSO
"bittersweet neo-realistic dramedy"
Un dinamico ed affascinante giovanotto ventenne, Intoy, abitante nella sperduta isoletta delle Filippine chiamata Samar, isolata dal mondo e collegata dal segnale telefonico solo sulla estremità di una roccia a strapiombo sul mare, cerca di resistere alla tentazione, comune tra i suoi coetanei, di lasciare l'isoletta natia… leggi tutto
FEFF 21 - UDINE : CONCORSO
"bittersweet neo-realistic dramedy"
Un dinamico ed affascinante giovanotto ventenne, Intoy, abitante nella sperduta isoletta delle Filippine chiamata Samar, isolata dal mondo e collegata dal segnale telefonico solo sulla estremità di una roccia a strapiombo sul mare, cerca di resistere alla tentazione, comune tra i suoi coetanei, di lasciare l'isoletta natia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.