Una giovane coppia, in attesa di un figlio, si trasferisce in una fattoria abbandonata per iniziare una nuova vita. Ma un fatto di sangue, avvenuto in passato lontano, è causa di apparizioni spettrali che tormentano i due nuovi inquilini.
Note
Curioso esperimento realizzato nel 2002 nel tentativo di evocare le atmosfere del cinema muto anni '20 mediante una tecnica basata su filtri per emulare una pellicola invecchiata e inserimento di didascalie.
Unico tentativo di una coppia di fratelli in regia, ispirato dal cinema muto e in bianco e nero. Sorvolando sulle interpretazioni amatoriali, tecnicamente il risultato è pregevole.
Una giovane coppia -composta da Anna (Summer Sawyer) che è in attesa di un figlio, e Jobe (Steve Millin)- si trasferisce in una fattoria abbandonata del Nebraska, per iniziare una nuova vita. Per stare lontani dal caos della città i due hanno seguito l'invito di Mary Jo, cugina di Anna. Ma poco dopo il trasferimento, a causa di un fatto di sangue avvenuto in un passato… leggi tutto
Ville accanto al cimitero, case di anime erranti, dimore teatro di malevoli sortilegi. Ancora: case del male, nere, grondanti sangue, sperdute nel parco, proiettanti ombre lunghe e con finestre sorridenti, magari…
Una giovane coppia -composta da Anna (Summer Sawyer) che è in attesa di un figlio, e Jobe (Steve Millin)- si trasferisce in una fattoria abbandonata del Nebraska, per iniziare una nuova vita. Per stare lontani dal caos della città i due hanno seguito l'invito di Mary Jo, cugina di Anna. Ma poco dopo il trasferimento, a causa di un fatto di sangue avvenuto in un passato…
Difficilmente si trovano film su fantasmi, spettri e case infestate che valga veramente la pensa vedere. Aiutatemi a fare una playlist dove mettere quei film che oltre ad avere come elemento principale presenze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Unico tentativo di una coppia di fratelli in regia, ispirato dal cinema muto e in bianco e nero. Sorvolando sulle interpretazioni amatoriali, tecnicamente il risultato è pregevole.
leggi la recensione completa di undying