Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da vedere e rivedere e rivedere ancora..
leggi la recensione completa di siro17Lo si può considerare un concentrato della filosofia comica di Allen a 360 gradi.
leggi la recensione completa di silviodifedeL'unica cosa veramente spassosa in questa tragicommedia surreale è l'oscena composizione della improbabile "compagnia" con cui Harry intraprende il viaggio per ritirare l'onorificenza. Il resto della storia è il (troppo) triste ritratto di un uomo condannato dal suo egocentrismo all'infelicità. Voto 6.
leggi la recensione completa di genoanoWoody Allen che parla di Woody Allen di fronte a un pubblico che si identifica in Woody Allen. Il trionfo dell'onanismo mentale.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloAllen è bravissimo a inserire nei film suggestioni esistenziali, malinconiche, struggenti, ironiche, psicologiche. Però il numero dei film che fa (che ha fatto) è maggiore del numero di idee narrative che ha avuto. Il risultato è il vuoto narrativo.
commento di putrellaMirante rappresentazione di un nevrotico che deve affrontare una crisi sia sentimentale che lavorativa. Uno dei film più divertenti di Woody Allen. Voto 7/10.
commento di alexio350Accolto male alla sua uscita dalla maggioranza della critica il film ironizza sui pesanti pettegolezzi che circolavano sui Media attorno alla figura di Allen riguardo le sue vicende personali di pochi anni prima
commento di ZigoZagorL'idea è molto buona, qualche spunto filosofico decisamente ottimo (come sempre), ma il film risulta a tratti pesante, troppo paranoico anche per i livelli a cui il regista ci ha abituati. Personalmente ritengo che Allen abbia fatto di molto meglio. 5,5
commento di near87Uno degli ultimi grandi film di Woody Allen.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVOTO : 6,5.Buonissimo lo spunto, un pò meno efficace che in altre circostanze, la costruzione del film, soprattutto narrativamente.Comunque si ride e, se si vuole, si trova anche il modo di riflettere.
commento di supadanymolto divertente oltre ad Allen molto brave sia la Alley(sopra le righe)che la Moore
commento di antonio de curtisnon male
commento di danandre67Geniale!
commento di Totororesurrectionallen sa essere cinico e al vetriolo, dietro la sua apparente goffaggine e perenne crisi mistica… qui sfodera un cinismo e uno humor acido al limite, e sa essere brillante com'è ormai il suo stile… una garanzia!
commento di Lollo81Il film di Woody Allen che spinge maggiormente il pedale sull’erotismo, senza mostrarlo. Come in tutte le sue opere d’arte: trovate originali e attori inossidabili.
commento di Carrels.
commento di DaltonBelli i dialoghi ma il film si muove un po' a fatica.
commento di sonicyouthvoto 8
commento di alice89grandissimo film, un omaggio affettuoso a bergman e dialoghi sempre efficaci ed accattivanti.
commento di Dr.LynchAuto da fè alleniana con sprazzi di genialità acuta.
commento di RamitoDialoghi 10 … basta ed avanza, un film da gustarsi all'infinito per la sua intelligenza ed arguzia!
commento di RageAgainstBerluscaUN CAPOLAVORO! Il miglior Allen degli anni NovantaA. Il film sa di riscossa dal flop di STARDUST MEMORIES a vari anni di distanza: ora sì che Fellini non poteva essere omaggiato meglio!
commento di attore