Regia di Adam Wingard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inevitabile scontro fra due mostri della storia del cinema, Godzilla e King Kong per intenderci, in versione moderna e americana (perché esiste la versione giapponese, ormai risalente a oltre cinquant'anni fa), in cui Godzilla sembra attaccare gli umani, dopo averli difesi da altri mostri (c'è, però una ragione, perché lo fa).
leggi la recensione completa di Marco PoggiFilm ridicolo. Sceneggiatura: ridicola; trama: ridicola; recitazione: ridicola; effetti speciali: tragici, più che ridicoli. Almeno questi fossero stati all'altezza di ciò a cui ormai siamo abituati, avrei dato un voto meno drastico, ma così com'è non merita che un "1".
commento di CavesOfSteel64Ci sono film che sono molto più di quel che sembrano e ci sono film invece che dicono tutto già a partire dal titolo. Vi lascio indovinare Godzilla.Vs. Kong a quale delle due categorie appartiene.
leggi la recensione completa di YellowBastardKong e Zilla c’hanno i pugni nelle mano e si prendono a càzzzòttti.
leggi la recensione completa di mckNon mi aspettavo granchè, ho avuto ancora meno. Spero sempre in un gran bel film coi mostri, prima o poi.
leggi la recensione completa di tobanisPuò divertire chi conosce la storia cinematografica dei due colossi, incluso il mechagodzilla (Mekagodjira). Un pò meglio del precedente disastroso "Godzilla 2" ma la qualità dei rispettivi esordi del monsterverse ("Kong Skull Island" e "Godzilla") rimane insuperata. Specifico Filmico: 6
commento di monsieur opalO perbacco quanta ignoranza!
leggi la recensione completa di emilBotte da orbi e puro divertimento, da parte dei due titani più iconici della storia mostrifera cinematografica.
leggi la recensione completa di Mike.WazowskiIl monstenverse di casa Warner si espande con un altro tassello imprescindibile che vede contrapporsi i due più famosi mostri del cinema. Il risultato è un giocattolone abbastanza innocuo, con gran sfoggio di buoni effetti visivi (meno eclatanti quelli sonori), un cast attoriale ai minimi sindacali e un ritmo altalenante. Non proprio soddisfacente.
commento di Fanny Sally" Much ado about nothing" .Un pò Godzilla, un pò Kong, un pò Pacific Rim, i robottoni. Tanto fracasso e rumore voto 4.
commento di blualberto1966