Trama
Un documentarista (Albert Brooks, nei panni di se stesso) lancia un progetto scientifico e cinematografico di "vita reale" filmata in presa diretta. Dopo una lunga e attenta selezione su tutto il territorio americano, viene reclutata la famiglia Yeager di Phoenix, in Arizona: padre veterinario, madre casalinga e due figli in età scolare. Le persone e le telecamere che quotidianamente invadono i quattro protagonisti nel privato della loro casa, tuttavia, creerà non pochi problemi nel ménage domestico.
Recensioni
Mockumentary in pieno stile (logorroico) Albert Brooks. Evidentemente già allora si percepiva un velato fascino per i reality show, o un malcelato timore, qui messi alla berlina nella loro bassezza e falsità. Che poi 30 anni dopo sarebbero diventati centrali nei palinsesti televisivi di tutto il mondo, lascia francamente esterrefatti. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Mockumentary in pieno stile (logorroico) Albert Brooks. Evidentemente già allora si percepiva un velato fascino per i reality show, o un malcelato timore, qui messi alla berlina nella loro bassezza e falsità. Che poi 30 anni dopo sarebbero diventati centrali nei palinsesti televisivi di tutto il mondo, lascia francamente esterrefatti.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.