Mick Marler (Nicol Williamson), risoluto dirigente di un'azienda londinese, corre al capezzale del padre morente a Liverpool. Ufficialmente l'anziano, che spirerà di lì a poco, è stato colto da infarto, ma il figlio nota dei lividi sul volto e l'addome dell'uomo e inizia così a investigare, scoprendo che il padre era stato vittima di un pestaggio in un pub qualche giorno prima. Intanto per Mick ci sono altri grattacapi: i rapporti già tesi con la moglie si complicano ulteriormente, mentre la sua ditta sta attraversando un brutto periodo a causa di un calo delle vendite.
Analisi a tutto tondo della vita, anche segreta, e della natura, a doppia faccia, di un manager d'azienda: spietato, iracondo e pieno di bile al lavoro; dolce e seduttivo con le amanti; tenero e compassato con i parenti; duro e scorbutico con la moglie. E con una deriva persino violenta. Un personaggio che riesce a manovrare nell'ombra e sfruttare le situazioni sempre a suo vantaggio, a farla… leggi tutto
Analisi a tutto tondo della vita, anche segreta, e della natura, a doppia faccia, di un manager d'azienda: spietato, iracondo e pieno di bile al lavoro; dolce e seduttivo con le amanti; tenero e compassato con i parenti; duro e scorbutico con la moglie. E con una deriva persino violenta. Un personaggio che riesce a manovrare nell'ombra e sfruttare le situazioni sempre a suo vantaggio, a farla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.