Trama
Sydney, da poco divorziata, e la figlia Rayanne stanno cercando di far ripartire le loro vite quando si recano in visita a Hopewell, la cittadina della Carolina del Nord in cui la donna trascorreva le vacanze con i nonni. L'intento della trasferta è quello di vendere la casa che Sydney ha ereditato ma ben presto le due rimangono rapite dallo spirito natalizio del luogo. In tale clima, Sydney si lascia affascinare da Mac, un insegnante di scuola elementare che è l'incarnazione dell'uomo perfetto.
Recensioni
L'ultimo film natalizio-sentimentale che riesco a vedere in questa stagione (anche oltre la Befana) non mi è affatto dispiaciuto. A parte il super lui che è un po' meccanico, aggiusta caldaie, scrittore e maestro elementare, la trama è originale e congruente, incentrato sull'amore per i libri e per i bambini, il mantenimento delle tradizioni dei nonni e di quando eravamo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
L'ultimo film natalizio-sentimentale che riesco a vedere in questa stagione (anche oltre la Befana) non mi è affatto dispiaciuto. A parte il super lui che è un po' meccanico, aggiusta caldaie, scrittore e maestro elementare, la trama è originale e congruente, incentrato sull'amore per i libri e per i bambini, il mantenimento delle tradizioni dei nonni e di quando eravamo…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Molto carino , poi questo attore lo trovo molto adatto a questi ruoli
commento di Utente rimosso (arwen88)Storia Natalizia abbastanza simile ad altre già viste senza grosse news.voto.1.
commento di chribio1