Trama
Due ragazze, una foresta, un sentiero per ripercorrere l'impervia via crucis della sorella di una di loro, che lì s'è suicidata. Lo strazio di un cammino che copre la distanza tra l'agonia di chi sfugge alla vita e il dolore di chi resta.
Regia di Gyeol Kim
Con Le You Young, Kwon So Hyun Vedi cast completo
Due ragazze, una foresta, un sentiero per ripercorrere l'impervia via crucis della sorella di una di loro, che lì s'è suicidata. Lo strazio di un cammino che copre la distanza tra l'agonia di chi sfugge alla vita e il dolore di chi resta.
TFF 36 - ONDE Il bosco da sempre evoca mistero, pericolo incombente, una minaccia spesso indefinita che proviene da vicino e si amplifica con i rumori e il vero e proprio linguaggio che quell'ammasso solo apparentemente scomposto di esseri viventi emana e fa trapelare all'esterno, creando inquietudini. Qui il bosco, spoglio, tutto foglie secche, anzi morte, e rami spogli appuntiti e… leggi tutto
Francamente, non capisco. Molte cose, chiaro: la fisica quantistica e la quantità di sticazzi che m'aizza ogni notizia esplosiva (“boom!”, “hype!”, “imperdibile!”, e via di…
leggi tuttoTFF 36 - ONDE Il bosco da sempre evoca mistero, pericolo incombente, una minaccia spesso indefinita che proviene da vicino e si amplifica con i rumori e il vero e proprio linguaggio che quell'ammasso solo apparentemente scomposto di esseri viventi emana e fa trapelare all'esterno, creando inquietudini. Qui il bosco, spoglio, tutto foglie secche, anzi morte, e rami spogli appuntiti e…
leggi tuttoDopo nove giorni di proiezioni non-stop, dislocate in tre strutture per un totale di nove schermi, nella giornata di sabato primo dicembre si è… segue
Visioni dal TFF 36, anno 2018. Meglio, forse, visoni. Già, ciò che sarebbe servito per il freddo cane (chihuahua, azzarderei,… segue
TFF 36esima edizione. Dopo aver soggiornato per 4 giorni nel capoluogo piemontese in occasione del festival del cinema, ritengo doveroso stilare una classifica e relativo commento dei lungometraggi visti in questa…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.