Un adolescente americano, il padre severo, gli amici, le fotografie, le liti, l'alienazione. Un film come tanti. Se non fosse che un gesto di ribellione spezza il patto della finzione, il rapporto di forza fra la macchina da presa e la scena. Che fare allora? Chiudere tutto o seguire la vita nel suo fluire? E a quel punto, chi è il regista, chi sono gli attori e cos'ha da dire il cinema?
TFF 36 - ONDE Le giornate che scorrono lente per un aolescente sensibile e incapace di vivere la propria solitudine di fondo, che sottilmente ama, senza il bisogno di rifugiarsi entro breve e masochisticamente in compagnia o di un padre severo e duro che lo vorrebbe più determinato e duro, ed un amico amante dei videogame e della virtualità entro cui proteggersi, annegandovisi.… leggi tutto
TFF 36 - ONDE Le giornate che scorrono lente per un aolescente sensibile e incapace di vivere la propria solitudine di fondo, che sottilmente ama, senza il bisogno di rifugiarsi entro breve e masochisticamente in compagnia o di un padre severo e duro che lo vorrebbe più determinato e duro, ed un amico amante dei videogame e della virtualità entro cui proteggersi, annegandovisi.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.