Espandi menu
cerca

Trama

Una donna di 78 anni che sta morendo di cancro è determinata a vivere gli ultimi giorni che le restano con la stessa dignità che ha caratterizzato tutta la sua vita.

Note

Una storia molto semplice, diretta in maniera splendida da Paul Cox, ispirata a una straziante vicenda reale. L'opera si distingue per l'ottima e straordinaria interpretazione della coraggiosa Sheila Florance che, colpita dalla terribile malattia, conferisce al ruolo della protagonista i toni intensi del cinema verità. Sheila morì due giorni dopo aver ricevuto l'Academy Award australiano come miglior attrice. Lacrime a profusione anche per i più duri di cuore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2005
2005

C'era una volta...

scardinactor di scardinactor

...e ora non c'è più. Maestra nello scrivere ma non di umanità. Egoismo d'artista? Carenze empatiche? Fuga dalla realtà? Quando il gioco si fa duro i deboli smettono di giocare? Mah! Nessuno lo saprà mai.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito