Espandi menu
cerca

Trama

Margaux, un'adolescente focosa e appassionata, vuole godersi l'estate dei suoi 17 anni sui pendii rigidi del Vercors, dove è cresciuta. Ma sua madre se ne va di casa e la lascia sola con il padre a prendersi cura della sorella disabile. Si tratta di una responsabilità sempre più pesante che la farà barcollare tra l'amore e l'odio.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Storia di anime generose e anime egoiste. Storia di due sorelle, una disabile l'altra no. Storia di destini che si avvolgono. Storia di responsabilità che ricadono come accette sulle teste di altri.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - CONCORSO La gestione, faticosa e sofferta, di una ragazza disabile, lesa cerebralmente come fisicamente, devasta la vita della sua amorevole famiglia, i cui genitori finiscono per separarsi, divergendo le loro opinioni sul tenere la figlia con loro nella casa in montagna ove abitano, piuttosto che ricoverarla in un istituto specializzato. Assistiamo alla gestione ordinaria della… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - CONCORSO La gestione, faticosa e sofferta, di una ragazza disabile, lesa cerebralmente come fisicamente, devasta la vita della sua amorevole famiglia, i cui genitori finiscono per separarsi, divergendo le loro opinioni sul tenere la figlia con loro nella casa in montagna ove abitano, piuttosto che ricoverarla in un istituto specializzato. Assistiamo alla gestione ordinaria della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Storia di anime generose e anime egoiste. Storia di due sorelle. Una disabile l'altra no. Storia di destini che si avvolgono. Storia di responsabilità che ricadono come accette sulle teste di altri.   Mors mea, vita tua. Direbbero i latini   Il film insegna come si debba imparare ad apprezzare e gioire anche del minimo gesto di felicità nella vita, cose troppo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito