Andie, un giovane studente americano piuttosto imbranato, un giorno riesce a salvare Serafine, un'aspirante suicida che sta per gettarsi dalla Torre Eiffel. La ragazza, in realtà, è una licantropa che colpita al cuore oltre che innamorarsi, infetta con un morso il nostro sciagurato eroe. Andie viene anche a contatto con una banda di uomini lupo skinheads che vogliono ripulire il mondo e che seminano il terrore nei vagoni della metropolitana parigina.
Un film basato sui personaggi creati da John Landis in cui viene rivisitata la tematica dei licantropi in chiave ironica come era già successo in "Un lupo mannaro americano a Londra". Il risultato perciò è simile ed il film va guardato senza pretese e non va preso troppo sul serio naturalmente. Ciò che lo rende godibile, è proprio la sua capacità di… leggi tutto
Questo lupo "digitale" così sfuggente e agile non è privo di divertenti zampate splatter, tra horror e umorismo, ma il suo problema è d'esser troppo in stile "Lupo mannaro americano a Londra", in altre parole lo copia (e c'è anche qualcosa di "Sospesi nel tempo"). July Delphy è mozzafiato! leggi tutto
VOTO : 5,5.
Mi ha lasciato piuttosto indifferente.
Certo oggi ci siamo abituati ad incursioni nel genere ben peggiori, ed in fondo il regista è riuscito a inscenare alcune sequenze abbastanza riuscite, ma poi queste non contribuiscono a fornire un’insieme degno di vera nota.
Così l’azione (ed anche un po’ di divertimento) non manca, gli effetti sono… leggi tutto
Mediocrissimo sotto tutti i punti di vista, specie se poi si volesse fare l'inevitabile confronto con il cult diretto da John Landis nel 1981, di cui questo film vorrebbe esserne il remake. In questo caso questo UN LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI ne esce con le ossa letteralmente frantumate. Mancano il sarcasmo e l'humor nero dell'originale, mirabile esempio di horror, grottesco e…
Rivisitazione in chiave più comica e leggera del capolavoro di Landis "Un lupo mannaro americano a Londra"; uno dei miei film preferiti e probabilmente il miglior film sui lupi mannari in assoluto.
La trama è praticamente la stessa ma i personaggi sono molto più stupidi e divertenti (geniale la scena del bar). Anche se in alcuni…
Premetto che è assolutamente paragonabile a quel capolavoro di Un lupo mannaro americano a Londro, ma comunque seppur riprendendo molto dal film sia come trama,spunti e design del lupo,riesce a discostarsi nel terzo atto. Il film non è brutto,e la regia di Waller funziona...funziona nel dare il senso di disorientamento del protoganista, nelle scene d'azione,nelle soggettive dei…
Un film basato sui personaggi creati da John Landis in cui viene rivisitata la tematica dei licantropi in chiave ironica come era già successo in "Un lupo mannaro americano a Londra". Il risultato perciò è simile ed il film va guardato senza pretese e non va preso troppo sul serio naturalmente. Ciò che lo rende godibile, è proprio la sua capacità di…
VOTO : 5,5.
Mi ha lasciato piuttosto indifferente.
Certo oggi ci siamo abituati ad incursioni nel genere ben peggiori, ed in fondo il regista è riuscito a inscenare alcune sequenze abbastanza riuscite, ma poi queste non contribuiscono a fornire un’insieme degno di vera nota.
Così l’azione (ed anche un po’ di divertimento) non manca, gli effetti sono…
Voi vi aspettate una bella playlist.... e invece no!
Sono semplicemente film che dovrò vedere (e non sono ordinati secondo alcun criterio :P).
Sarà per un'altra volta ragazzi ;)
Un fantasy-gothic-horror molto ben congegnato, divertente, il classico fulm d'azione per tutti (o quasi...). RIlegge in modo divertente il mondo dei licantropi e, a parte qualche stonatura di troppo nella regia, è all'altezza del 7.
Mi aspettavo una pellicola poco riuscita e invece mi ha lasciato sorprendentemente soddisfatto. Si tratta di un film (ispirato ai personaggi creati da John Landis nel mitico film Un Lupo Mannaro Americano a Londra) caratterizzato da tratti di horror puro e da altri di comicità demenziale, ma cmq molto divertente. Molto buona la regia e il punto di vista dei licantropi tra gli oscuri vicoli dei…
NEANCHE PARAGONABILE AL CAPOLAVORO DI LANDIS,QUESTO TEEN HORROR E' PIACEVOLE E GIRATO BENISSIMO.OTTIMA L'IDEA DI FAR TRAMUTARE IN LUPI MANNARI I FOTTUTI SKINHEADS E SIMPATICO IL PROTAGONISTA.SEMPRE BELLISSIMA LA DELPHI E STRANAMENTE BRAVISSIMO COSSO NEL RUOLO DEL CATTIVO.SE VOLETE VEDERE COSA SA' FARE DAVVERO IL REGIST GUARDATE IL SUO LAVORO PRECEDENTE.
Questo lupo "digitale" così sfuggente e agile non è privo di divertenti zampate splatter, tra horror e umorismo, ma il suo problema è d'esser troppo in stile "Lupo mannaro americano a Londra", in altre parole lo copia (e c'è anche qualcosa di "Sospesi nel tempo"). July Delphy è mozzafiato!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Sono sorpreso da tante opinioni positive, per me è una stronzata immane. 3
commento di kotrabbello
commento di TheRockUn horror di serie C senza suspense e senza brividi.E pensare che a qualcuno è piaciuto…DEPRIMENTE!!!
commento di gene55