Jez e Dylan, uno americano, l'altro inglese hanno avuto tutti e due un'infanzia segnata dalla mancanza di una casa e dalla voglia di riscattarsi dalla loro condizione di orfani. È per questo che cresciuti e conosciutisi, grazie ad un'inserzione, si trovano d'accordo nel truffare le persone ricche per avere finalmente una casa signorile. Nelle loro imprese allegramente criminose vengono aiutate da Georgina, che invece sta lottando per fare in modo che una fondazione per bambini down non venga chiusa.
Note
Prima parte frizzante, dove non manca anche una presa in giro delle commedie musicali di Andrew Lloyd Webber, seconda un po' spappolata.
Probabilmente all'epoca fu il Film che fece conoscere a livello un po' piu' ampio Kate Beckinsale ma oltre a questo ricordo bene che tutto quello che vidi mi annoio' assai.voto.1.
Graziosa commedia tipicamente british ma la favoletta dei due protagonisti, eroi in bilico tra favola e avventura, alla lunga stufa. Ottima la prima parte, scarsa la seconda.
Davvero originale questo film che tiene lo spettatore sempre in bilico tra realtà e fantasia; si guarda molto volentieri e anche i contenuti che propone non sono da buttare.
Vanno forte in questa stagione i papà sul grande schermo! Abbiamo appena salutato l’intrepido e coraggioso Marlin, padre del disubbidiente pesciolino Nemo, che ci imbattiamo nuovamente in un "Big Fish", Edward Bloom, uomo carismatico e creatore di mille e fantastiche storie... e padre "assente" di Will, il figlio che non subisce il fascino dei racconti divertenti, surreali ed epici del… leggi tutto
Non è una classifica, ma sono solo 10 film che quando li guardi rimani folgorato dalla bellezza e meraviglia...
Sono I film che attraggono attraverso lo stupore
Moira Orfei è morta ieri, artista circense che ha fatto della sua bizzarra immagine, un' icona unica e inconfondibile, con quei suoi capelli corvini raccolti in alto in una crocchia, il trucco pesante da artista…
Perché andiamo al cinema? ... Perché ci crogioliamo sul nostro divano per vederci un bel Home Video? ... Ci sono mille motivi! Il cinema fa sognare, ma si gusta, si riesce a interpretare perché il…
Vicenda strampalata raccontata con ironia. Buone le interpretazioni anche perché non è che sia stato richiesto chissà cosa al cast. Sfiora diversi sentimenti senza mai portarli ad un livello di interesse. Gradevole, ma nulla più.
Scriverò quel che mi passa per la testa: si vive in base alle priorità che ci costruiamo, e a non-sensi, e a tante altre cose. Forse è più simpatico scrivere quello che pensiamo in un momento, piuttosto che dare a…
I bambini li guardano è una rubrica settimanale in cui gli autori raccontano, in forma di cronaca dal salotto di casa, la visione di un film per grandi… segue
é molto difficile fare una classifica dei miei film preferiti...ora addirittura ne devo mettere solo 7!!!!! quando sono abituato a tenere sempre una classifica di almeno 20 o 30 film.....quindi in questi sette…
Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…
Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Probabilmente all'epoca fu il Film che fece conoscere a livello un po' piu' ampio Kate Beckinsale ma oltre a questo ricordo bene che tutto quello che vidi mi annoio' assai.voto.1.
commento di chribio1Graziosa commedia tipicamente british ma la favoletta dei due protagonisti, eroi in bilico tra favola e avventura, alla lunga stufa. Ottima la prima parte, scarsa la seconda.
commento di sonicyouthDavvero originale questo film che tiene lo spettatore sempre in bilico tra realtà e fantasia; si guarda molto volentieri e anche i contenuti che propone non sono da buttare.
commento di pdvcldDavvero stupendo questo film di Burton.Sembra,dopo averlo visto,di aver vissuto in una favola.Un vero trip…
commento di andystarsailorBello il film… bellissima lei (una vera gioia per gli occhi)… è incredibile che non se ne parli assolutamente di questo bel film!
commento di RageAgainstBerlusca