Trama
Linda Allen (la bionda e caucasica Cornelia Sharpe) e Monique Lawrence (l'afro-americana Jayne Kennedy), due modelle richieste in tutto il mondo, sono anche spie americane addestrate a combattere altre spie, sfruttando la loro copertura e la loro bellezza.
Note
Cornelia Sharpe e Jayne Kennedy "stendono" gli avversari (e non solo loro) più a colpi di fascino che di pistola, peccato che il film sia praticamente un clone in salsa spy story delle "Charlie's Angels" (vedi il capo delle ragazze, l'agente James Andrews impersonato da Don Galloway, che non è che un Charlie senza l'anonimato). Nel cast si fanno notare l'ex-James Bond George Lazenby nei panni di uno dei cattivi e un giovane e baffuto Don Johnson, che, ovviamente, spalleggia le ragazze, fingendo d'essere un cantante.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Le due modelle Linda e Monique sono, in realtà, due spie internazionali che agiscono sotto copertura per sgominare altre spie. Cornelia Sharpe e Jayne Kennedy sono bellissime; peccato che la trama non sia che un pretesto per esaltare solo i loro sorrisi e i bikini che indossano in scena. Ambizioso film pilota di una serie televisiva mai fatta.
leggi la recensione completa di Marco Poggi