Trama
Un traffico di droga viene scoperto in un liceo della Carolina del Sud. Il gioco, però, è così duro che un poliziotto ci lascia subito la pelle. Allora viene chiamato in scena l'agente Hauser un poliziotto di un'altra città che, grazie al fatto di non essere conosciuto nella zona, riesce a introdursi nell'organizzazione criminosa.
Note
Grazie anche all'aiuto di una bella agente della narcotici, Hauser porta a termine la missione.È un'opera prima, neanche troppo riuscita. La cosa più singolare sta nel fatto che l'esordiente regista è l'attore John Stockwell, meglio noto come "Cougar" in "Top Gun" di Tony Scott.
Recensioni
Discreto poliziesco degli anni 80 che una 20na di anni fa veniva programmato spesso da Italia 1 Mediaset. L'ambientazione liceale ricorda quella di molti telefilm e film, la tensione e le scene d'azione non sono male anche se dopo un pò si ha quel senso di già visto. Grottesco e curioso il titolo italiano che lo fa sembrare un horror o un thriller. Chissà se è… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Un giallo in commedia ripetitivo, si salva solo la grande colonna sonora di Todd Rundgren.
leggi tutto
Visto l'incredibile successo ottenuto con HALLOWEEN- LA NOTTE DELLE STREGHE per un certo periodo il cinema americano incoronò Reginetta del ball...ehm! Del thriller! la brava Jamie Lee Curtis. Tra i lavori del periodo…
leggi tutto
Discreto poliziesco degli anni 80 che una 20na di anni fa veniva programmato spesso da Italia 1 Mediaset. L'ambientazione liceale ricorda quella di molti telefilm e film, la tensione e le scene d'azione non sono male anche se dopo un pò si ha quel senso di già visto. Grottesco e curioso il titolo italiano che lo fa sembrare un horror o un thriller. Chissà se è…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.