Regia di Gianni Puccini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da buttare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia dai toni abbastanza macabri, il bravo Puccini punta sul black humor e dirige bene gli episodi che compongono la pellicola. I migliori sono "Cavalleria rusticana oggi" con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia; "La donna che viveva sola" con Jean Louis Trintignant e l'inquietante "Giochi acerbi". Consigliatissimo.
commento di GiuMovie97Commedia nera a episodi sul tema omicidi, dove funzionano solo l'episodio con Treintignan che è decisamente più serio e drammatico e la bionda e sexy Margaret Lee che fa l'infermirera di notte una decina d'anni prima di Gloria Guida e Ursula Andress.
leggi la recensione completa di Marco PoggiFilm originale e squinternato il piede è eccessivamente pigiato sul canale del grottesco e il divertimento latita
commento di leo$Solo per gli appassionati di Franchi e Ingrassia; gli altri episodi sono cassabili. 5
commento di kotrab